Booking

Arrivo: Notti: Adulti: Bambini:

Coccole & Sport

Deriva dallo storico Hotel Fanes di San Cassiano il nome del gruppo che in Alta Val Badia comprende tra alberghi, agriturismi, garnì, residence, ristoranti, lodge, e servizi al turismo, ben tredici attività. Il Fanes Group appartiene alla famiglia Crazzolara, le cui radici storiche a San Cassiano risalgono al sedicesimo secolo e dal 1730 portano in Alta Badia, e a San Cassiano, il loro nome. Il Fanes Group annovera complessivamente 8 strutture ricettive per complessivi 300 posti letto: un 2S, cinque 3S, un 4+S e un Lodge; 4 ristoranti di cui due rifugi open air, una cantina enologica, un lounge bar con terrazza, per complessivi 400 coperti (di cui 200 all’aperto); 7 location dedicate a prodotti e servizi al turismo tra le quali ski rental, vendita al dettaglio di prodotti tipici, servizi ancillari.

Il gruppo attuale discende da Frau Maria e Herr Corado Crazzolara tra i primi a credere nel turismo in Alta Badia negli anni ‘50, e a migliorare costantemente le offerte e i servizi al turismo mantenendo la genuinità, l’ambiente familiare, la calda accoglienza, l’eccellenza del servizio e la dedizione per il lavoro. Il nome del gruppo “Fanes” invece, deve il suo nome alle montagne che sovrastano la Val Badia, il Parco Naturale - insieme al Sénnes e il Bràies - delle Dolomiti, a ragione incluse nel 2009 nel Patrimonio Naturale dell’Umanità Unesco.

Diverse le formule disponibili per gli ospiti dell'hotellerie, a scelta tra residence, B&B, hotel&wellness, ma anche hotel, FB oppure HB, e lodge con fasce di prezzo adatte ad ogni esigenza e gusto turistico. Pacchetti vacanza “tailor made” e Vip Card Fanes Group regalano inoltre un mix di offerta impareggiabile per qualsiasi competitor sul mercato del turismo, area prodotto di montagna, zona geografica Alto Adige.